News


mercoledì 18 dicembre 2013

Cambio di coach

Raniero Bassi non è più l'allenatore della Cimberio Handicap Sport Varese. Il tecnico ticinese ha infatti deciso di risolvere anzitempo il rapporto con la società varesina che, a sua volta, non si è opposta alla scelta di Bassi. Possiamo dunque parlare di risoluzione consensuale del rapporto, anche se in verità l'iniziativa è stata dell'allenatore elvetico che ha avuto probabilmente l'impressione di non avere più la completa fiducia del gruppo dei giocatori.

A prendere le redini della squadra, che partecipa al campionato di serie A2 con notevoli chances di guadagnare l'ammissione al prossimo campionato di serie A1, sarà dunque il presidente-factotum Carlo Marinello, che già due anni orsono, in serie B, avvicendò a metà stagione Arturo Benelli e che nello scorso campionato guidò la squadra alla promozione in serie A2.

<Sono rammaricato – spiega Carlo Marinello – per la decisione di Raniero Bassi ma preferiamo rispettare la sua scelta. Il rapporto si è concluso amichevolmente e Bassi ci ha detto che continuerà a seguirci, anche se non dalla panchina e senza responsabilità tecniche>.