News


giovedì 11 gennaio 2018

Quando si dice si può imitare ma non uguagliare

Alla Famiglia Cimberio, i più fervidi auguri per il nuovo anno e lunga vita per l’azienda portata avanti con tenacia lungimiranza ed intelligenza sfondando i mercati mondiali, addirittura non copiabili dalla Cina, da il quotidiano La Repubblica – 11 dicembre 2017.
“Quando si dice si può imitare ma non uguagliare”
Il cittadino che vi scrive un Lucano, precisamente di Rionero in Vulture provincia di Potenza, che le vostre valvole le ha viste installare nell’impianto di proprietà in una caldaia per termosifoni aimè passata di moda per via della tecnologia, nel momento in cui stavo per disfarmi del tutto ho voluto trattenere solo le vostre valvole, non solo perché belle, ma per renderle immortali.
Un po’ tutti amiamo mangiare la frutta secca, noci, mandorle e nocciole così ho trasformato le vostre valvole in utilissimi schiaccianoci, questo mi permise di evitare di acquistare continuamente schiaccianoci, portando all’immortalità le vostre valvole.
La curiosità di chi vede la mia trasformazione anche nel secondo della digitalizzazione dove tutte le idee sono alla portata di tutti e gli oggetti per cause di usura e pessima manifattura si distruggono senza avere un futuro, la qualità delle vostre valvole mi rende orgoglioso e fiero della mia intuizione nel trasformare un vostro eccellente e duraturo prodotto in un oggetto della vita quotidiana di tutti noi.
Ancora un caloroso augurio di un attestato di stima nei vostri confronti per tutto quello che fate a sostegno dello sport e dei valori della comunità.
 
Di Lucchio Raffaele