News


venerdì 10 marzo 2017

Roberto Cimberio si racconta sul magazine del territorio "RotaryNoi"

Chi è Roberto Cimberio? L’imprenditore racconta la sua visione sociale al magazine del territorio “RotaryNOI” ed aiuta a cogliere come i valori dell’uomo favoriscano lo sviluppo di un’economia d’eccellenza, etica e sostenibile.

Il magazine, edito dal Rotary Club Orta San Giulio – il Rotary International è il Club di Servizio più antico al mondo – ha incontrato Roberto Cimberio per affrontare il tema della leadership ed approfondire aspetti quali il suo pensiero vero il bene comune e l’impegno verso il prossimo. L’Amministratore Delegato di Cimberio si è raccontato in maniera trasparente, a testimonianza di come l’approccio e visione aziendale siano guidati dai suoi stessi valori umani: altruismo ed impegno in prima persona, sia nelle strategie di business che negli interventi solidali. Solo in questo modo l’azienda può definirsi etica e “dotata di un’anima”.

Emerso anche il forte legame con il territorio e l’intenzione di non perdere mai le proprie radici, che si esprimono con l’italianità e qualità dei prodotti, senza dimenticare di guardare oltre con spirito curioso, la mente aperta ed orientata all’innovazione.

È il continuo desiderio di conoscere e sperimentare a rendere produttivo l’ambiente di lavoro ed è ciò che negli anni ha consentito a Cimberio di ampliare gli orizzonti e diventare un’azienda “cittadina del mondo”. Con la curiosità, la forza e la volontà di un’azienda appena nata, ma la conoscenza e l’esperienza di oltre mezzo secolo di storia, Cimberio si può definire “una startup di 60 anni”!